Nella serata di domenica 16 febbraio, un gruppo di malviventi ha colpito un supermercato di Sannicola (in provincia di Lecce), dileguandosi con salumi e formaggi del valore di circa 2.500 euro. I militari dell’Arma dei Carabinieri sono subito intervenuti, avviando le indagini per individuare gli autori del furto:
Episodio simile a quello avvenuto poche ore prima a Nardò:
Decisivile per le indagini potrebbero rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza dell’area commerciale. Come riportato precedentemente, alcune ore prima un simile episodio è avvenuto ai danni di un’attività commerciale di Nardò. Gli investigatori stanno lavorando per capire se esista un collegamento tra i due fatti e se si tratti di azioni coordinate.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.