Coppia ruba in un supermercato di San Vito dei Normanni, arrestati. Sei gli arresti nel brindisino nell’ambito di molteplici controlli dei Carabinieri

Nell’ambito di un’ampia operazione di controllo del territorio, i militari dell’Arma dei Carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi hanno eseguito sei arresti per diverse tipologie di reato. L’attività, finalizzata alla prevenzione dei reati e alla sicurezza dei cittadini, si è concentrata in diverse località della provincia:

A Mesagne, un individuo già sottoposto agli arresti domiciliari è stato trovato in un pubblico esercizio, in violazione delle prescrizioni. Pertanto, è stato tratto in arresto per il reato di evasione;

Nell’abitato di San Vito dei Normanni, una coppia è stata arrestata per furto aggravato in concorso, poiché sorpresa a sottrarre generi alimentari da un supermercato;

Nel comune di Carovigno, due uomini sono stati destinatari di ordini di carcerazione per l’espiazione di pene residue. Il primo deve scontare una pena per traffico di stupefacenti ed estorsione, mentre il secondo per tentato omicidio.

A Latiano, un soggetto già agli arresti domiciliari è stato nuovamente arrestato per evasione, essendo stato trovato fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo.

Infine, a Ceglie Messapica, un uomo di 78 anni è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione per furto e ricettazione. Deve scontare una pena detentiva di oltre sei anni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.