Un malore improvviso mentre era alla guida si è rivelato fatale per un artigiano 60enne originario del comune salentino di Lizzanello (in provincia di Lecce), che nella tarda mattinata di venerdì 14 febbraio ha perso la vita a Leverano, in via Emilia:
Sul posto il personale del 118 e i Carabinieri:
Secondo una prima ricostruzione della tragedia, l’uomo si trovava al volante del suo camion quando, nei pressi di un negozio di ferramenta, sarebbe stato colpito dal malore, perdendo il controllo del veicolo. Alcuni testimoni avrebbero infatti raccontato di averlo visto accasciarsi sul volante prima che il mezzo impattasse contro un autocarro in sosta. All’arrivo del 118, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, avvenuto a causa di un arresto cardiaco. Sul posto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Leverano per i rilievi del caso. Dopo le procedure di rito, la salma è stata restituita ai familiari, che potranno dargli l’ultimo saluto. Un drammatico episodio che ha scosso l’intera comunità.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.