Prodotti pericolosi in Puglia, 36.000 articoli sequestrati dalla Guardia di Finanza nel tarantino

I militari della Guardia di Finanza del Gruppo di Taranto e della Compagnia di Manduria ha messo a segno un importante colpo, sequestrando ben 36.000 articoli pericolosi tra oggetti in plastica e prodotti per la casa, distribuiti in cinque esercizi commerciali ubicati tra i territori di Taranto, Lizzano e San Marzano di San Giuseppe:

Nel corso dei controlli sono emerse le responsabilità di sei imprenditori operanti in Puglia e Campania, i quali sono stati segnalati per aver messo in circolazione merci che non rispettavano gli standard di sicurezza per i consumatori. Conseguentemente alle scoperte delle Fiamme Gialle, i gestori dei negozi sono stati denunciati alle autorità competenti.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.