Un uomo di 66 anni è stato trovato privo di vita nelle campagne di Galatone (in provincia di Lecce) vicino al Santuario intitolato alla Madonna della Grazia. A trovare il corpo un automobilista di passaggio che ha dato subito l’allarme:
Il cadavere ritrovato con una ferita mortale sulla nuca:
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per il 66enne. L’uomo presentava una profonda ferita alla testa e si suppone sia stato colpito con una grossa pietra alla testa o forse da un attrezzo agricolo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale ed i militari dell’Arma Carabinieri che hanno interrogato il proprietario del terreno vicino a quello del 66enne. La salma dell’uomo è stata trasportata all’ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo salentino, a disposizione dell’autorità giudiziaria e per l’esame autoptico. Le indagini, intanto, proseguono senza sosta.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.