Lecce: giovane preso a calci sino allo sfinimento, ricoverato in ospedale

Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire le dinamiche e risalire alle responsabilità di un grave episodio di aggressione verificatosi nella serata dello scorso sabato 8 febbraio nel centro storico di Lecce:

Il giovane è stato ricoverato in ospedale:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un giovane poco più che ventenne originario del vicino comune di Lequile sarebbe stato avvicinato da due individui che, dopo averlo insultato, lo hanno preso a calci sino allo sfinimento. Un giovane è rimasto a terra per poi essere soccorso e trasferito presso l’ospedale “Fazzi” del capoluogo salentino.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.