Tutto pronto per l’attesa edizione 2025 di “Esteticamente in Fiera” nel prestigioso contenitore nazionale della Fiera del Levante di Bari, che di fatto ospiterà l’esposizione dei principali brands e l’incontro dei più importanti stakholders del settore wellness/benessere ed estetica. La più prestigiosa Kermesse di settore, la più attenzionata dai media nazionali per qualità del programma offerto e aziende espositrici, si attesta, ormai alla nona edizione, come punto di riferimento assoluto per il Sud Italia nel panorama degli eventi di settore wellness, beauty, hair e medicalestetica (macchinari e medicina estetica).
La Fiera propone ai visitatori un percorso tra gli stand delle aziende più rinomate sul territorio nazionale, nei settori dell’estetica, della salute e del benessere e le tendenze 2025 e si rivolge sia agli operatori del settore, sia ai curiosi, offrendo un’ampia gamma di prodotti leader e servizi innovativi sul mercato.nVa evidenziato in fine che ad oggi “Esteticamente in Fiera”, giunta numeri, riconoscimenti e successi alla mano, alla sua IX edizione, si attesta come l’evento di settore più in espansione nel sud Italia, nonché Il più attenzionato dai mass media nazionali.
La IX edizione si svolgerà alla Fiera del Levante di Bari dal 14 al 17 febbraio dalle 10 alle 18, e domenica dalle 10 alle 20. La tavola rotonda prevederà la partecipazione del chirurgo plastico estetico professor Pietro Lorenzetti, del medico nutrizionista dottor Nicola Sorrentino, del presidente dell’azienda “framesi” Fabio Franchina, giornalista Mediaset dottor Lucian Onder, referente Aramedica dottor Vito Cazzato, referente Atrex ingegner Federico Torre, personal trainer Napoli Calcio Tiberio Ancora. Moderatrice del talk la giornalista Mediaset Susanna Galeazzi. I top partner dell’edizione 2025 di Esteticamente in Fiera del levante (Bari), sono Atrex, Aramedica, Framesi ed Energeticamente. E’ bene sottolineare altresì che l’iniziativa finanziata nell’ambito dell’Avviso Pubblico Poc Puglia 2014/2020 – ASSE VI – AZIONE 6.8, in collaborazione con ARET – Agenzia Regionale del Turismo PUGLIAPROMOZIONE. Nell’edizione precedente, l’evento ha rappresentato oltre 500 marchi, a testimonianza della crescente rilevanza e prestigio della manifestazione. L’afflusso di visitatori è stato altrettanto significativo, con circa 30.000 ingressi registrati.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.