Bari: non si fermano all’Alt e feriscono un Carabiniere. Arrestati padre e figlio

Non si fermano all’Alt dei Carabinieri scatenando un inseguimento  per le vie di Bari. E’ accaduto alle prime ore di questa mattina in via Conenna. I militari sono poi riusciti a bloccarli in via Gentile grazie anche all’intervento di un’altra pattuglia che ha sbarrato la strada al Suv.

L’auto ha impattato contro una delle gazzelle ferendo uno dei Carabinieri che è stato soccorso dai sanitari del 118 giunto sul posto.  A bordo del suv un uomo di 49 anni e il figlio 26enne. Nell’auto i Carabinieri hanno trovato una pistola semiautomatica con colpo in canna ed altri 5 nel caricatore, inoltre dopo una perquisizione fatta nella loro abitazione sono stati trovati oltre 4 kg di sostanze stupefacenti. I due sono stati arrestati con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, detenzione e porto illegale di armi e detenzione di droga a fini di spaccio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.