Incidente sul lavoro nel barese dove un operaio di 52 anni è rimasto gravemente ferito mentre era intento a spostare delle tubazioni che trasportano il gas. L’incidente è avvenuto presso il PalaCooper a Santeramo in Colle dove l’operaio stava lavorando.
Stando ad una prima ricostruzione il 52enne sarebbe stato scaraventato contro un pilasto di cemento. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’operaio in codice rosso all’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti. Le sue condizioni piuttosto gravi. Sono in corso verifiche sulla vicenda per chierire l’esatta dinamica dell’incidente.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.