Incidente mortale in Puglia: una giovane vita spezzata per uno schianto fatale a Ceglie Messapica

Nella serata di giovedì 6 febbraio, un tragico incidente stradale – rivelatosi subito mortale – è avvenuto nel centro abitato di Ceglie Messapica (in provincia di Brindisi), in via Galileo Galilei:

La vittima è un 21enne:

Stando a quanto si apprende, un ragazzo di soli 21 anni ha perso la vita sul colpo in seguito all’impatto della sua moto contro un albero di palma situato in un’aiuola spartitraffico. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare per salvare la vita del giovane. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.