Puglia: lo smartphone le esplode tra le mani, ustionata

Una operatrice sanitaria di Manduria di 27 anni è rimasta gravemente ustionata in seguito all’esplosione del suo cellulare:

Soccorsa, ha riportato usioni:

Stando a quanto si apprende, l’incidente è avvenuto mentre la giovane donna era al lavoro. La 27enne ha subito ustioni di primo e secondo grado. L’esplosione ha causato ustioni di primo e secondo grado sul fianco, sul braccio e al torace della operatrice sanitaria. Immediatamente soccorsa al pronto soccorso dell’ospedale “Giannuzzi” di Manduria, cure poi proseguire presso il Centro grandi ustioni del Perrino di Brindisi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.