Bari: 55enne muore mentre è in visita al cimitero, probabile un malore

Un uomo di 56 anni è stato trovato morto all’interno del cimitero di Bari, nella giornata di oggi. La macabra scoperta è avvenuta nel primo pomeriggio, quando alcuni visitatori hanno notato il corpo dell’uomo riverso a terra, nei pressi di uno dei viali interni:

Sul posto anche la Polizia Scientifica:

Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia, insieme agli esperti della Scientifica. Le prime ricostruzioni sembrano suggerire che l’uomo possa aver avuto un malore, cadendo rovinosamente a terra e sbattendo la testa. Tuttavia, al momento si tratta solo di ipotesi e gli inquirenti stanno ancora effettuando accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.