Nella tarda serata di domenica due febbraio, un uomo di 60 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Cerignola, in provincia di Foggia:
L’auto della vittima si è schiantata contro un albero:
Secondo la prime ricostruzione della tragedia, l’uomo era alla guida della sua auto quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo ed è uscito fuori strada, finendo violentemente contro un albero. L’impatto è stato devastante e l’uomo è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto in una zona centrale della cittadina, nelle vicinanze della villa comunale. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Le autorità competenti hanno avviato le indagini per accertare le cause dell’incidente e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.