Cadavere tra Cassano delle Murge e Santeramo in Colle: si indaga per omicidio

Intorno alle 13:30, i Carabinieri della Compagnia di Altamura sono intervenuti in una zona di campagna tra i territori di Cassano delle Murge e Santeramo in Colle:

Si indaga per omicidio:

Alcuni passanti avevano notato un corpo senza vita all’interno di un’auto e avevano avvisato le autorità. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno identificato la vittima: un uomo di 43 anni originario del Marocco, residente a Santeramo, con precedenti penali per reati legati agli stupefacenti. Il corpo presentava ferite da arma da fuoco. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e risalire agli autori del gesto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.