Un autotrasportatore di 54 anni, proveniente da Gravina in Puglia, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada A14, in Abruzzo. Nell’incidente è rimasta ferita anche un’altra persona, originaria di Altamura, che si trovava a bordo del mezzo pesante:
La tragedia nel tunnel “Lazzaretto”:
Le prime ricostruzioni suggeriscono che il mezzo si sia violentemente schiantato all’entrata del tunnel ‘Lazzaretto’, tra i territori di Francavilla al Mare e Ortona. Immediatamente dopo l’accaduto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale del 118, il personale dell’Anas e le Forze dell’Ordine per gestire la situazione e avviare le indagini.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.