Puglia: incidente mortale in uno stabilimento, la tragedia a Fasano

118 Un’altra vittima sul lavoro in Puglia. Un operaio di 48 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 29 gennaio, in provincia di Brindisi:

L’operaio sarebbe rimasto incastrato in un macchinario:

La tragedia si p verificata all’interno di uno stabilimento industriale situato lungo la strada statale 379, tra i territori di Fasano e Torre Canne. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe rimasto incastrato in un macchinario durante le operazioni di insacchettamento, perdendo la vita sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli ispettori del lavoro e i tecnici dello Spesal per avviare le indagini e chiarire le cause dell’accaduto. Le autorità competenti stanno lavorando senza sosta per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.