Lo scorso 14 gennaio, le telecamere di sorveglianza di Largo Grotte (nel centro storico di Andria) hanno ripreso una scena poco edificante:
Filmato da telecamera, identificato dalla Polizia Locale:
Stando a quanto si apprende, un uomo, in pieno giorno, ha deciso di utilizzare la pubblica via come “bagno improvvisato”. Le immagini, chiare e inconfondibili, hanno permesso agli agenti della Polizia Locale andriese di risalire rapidamente all’identità del responsabile. Al termine delle indagini, l’uomo è stato raggiunto da una sanzione amministrativa per il suo comportamento incivile. (Fonte: VideoAndria.com).
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria #polizialocale