Puglia: defeca per strada ma viene filmato da una telecamera, identificato dalla Polizia Locale di Andria

Lo scorso 14 gennaio, le telecamere di sorveglianza di Largo Grotte (nel centro storico di Andria) hanno ripreso una scena poco edificante:

Filmato da telecamera, identificato dalla Polizia Locale:

Stando a quanto si apprende, un uomo, in pieno giorno, ha deciso di utilizzare la pubblica via come “bagno improvvisato”. Le immagini, chiare e inconfondibili, hanno permesso agli agenti della Polizia Locale andriese di risalire rapidamente all’identità del responsabile. Al termine delle indagini, l’uomo è stato raggiunto da una sanzione amministrativa per il suo comportamento incivile. (Fonte: VideoAndria.com).

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #polizialocale