Un nuovo lutto si registra sulle strade della provincia di Brindisi dove, questa mattina, poco prima delle 9, un terribile incidente lungo la strada provinciale 20, tra Ostuni e Villanova, ha portato via la vita a una giovane di 23 anni:
Sul posto soccorritori e forze dell’ordine:
Lo scontro frontale tra una Lancia Y e una Audi Q3 ha provocato una tragedia che ha sconvolto la comunità locale. Le dinamiche dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118. Purtroppo, per la giovane alla guida della Lancia Y non c’è stato nulla da fare. Gli altri due occupanti dell’Audi Q3 sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. La strada è rimasta a lungo chiusa per consentire i rilievi di legge.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.