A Polignano a Mare con acquascooter rubato e patente nautica falsa, scatta l’arresto

In un’operazione congiunta finalizzata al controllo del territorio marittimo, in particolare durante lo svolgimento dell’evento G7, militari della Guardia di Finanza e dei Carabinieri hanno sgominato una rete di false patenti nautiche:

Scatta l’arresto:

L’operazione, condotta nelle acque antistanti Polignano a Mare e San Giorgio, ha portato all’arresto di un individuo sorpreso a bordo di un acquascooter rubato nel porto di Monopoli e con una patente nautica contraffatta. Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario e l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari. Questo risultato dimostra l’importanza della sinergia tra le forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei nostri mari e nel contrastare la criminalità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.