Puglia: «ha tentato di investirmi», l’ex arrestato dopo la denuncia della donna. E’ accaduto nel tarantino

Un 45enne originario di Pisticci è stato arrestato in Puglia con l’accusa di aver sottoposto la sua ex compagna ad una serie di violenze:

L’intervento dei Carabinieri dopo la denuncia della donna:

La donna ha deciso di denunciare l’uomo ai Carabinieri. L’ultimo episodio, particolarmente grave, si è verificato a Marina di Ginosa (in provincia di Taranto) quando l’uomo avrebbe tentato di investirla con l’auto. Secondo la ricostruzione, la donna è stata sfiorata da mezzo, fortunatamente senza gravi conseguenze. A seguito della denuncia della vittima e alla tempestività dell’intervento delle forze dell’ordine, l’aggressore è stato rintracciato e arrestato. Si ricorda che, in attesa di una sentenza definitiva, vige la presunzione di innocenza.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.