Due uomini sono stati investiti, nella serata di ieri 23 gennaio, mentre percorrevano in bicicletta la Strada Statale 7 Taranto Brindisi:
Gravemente ferite le due persone travolte dal veicolo:
A trascinarli sull’asfalto un’auto cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. A seguito dell’investimento, uno dei due ciclisti è finito in un canale di scolo, riportando gravi ferite. L’altro invece è rimasto illeso e ha potuto chiamare i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in codice rosso all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Sull’incidente sono in corso indagini da parte della Polizia per risalire all’identificazione dell’autista, fuggito senza fermarsi a prestare soccorso ai due ciclisti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.