Poco dopo le 21.30 di ieri sera (mercoledì 22 gennaio), un incidente stradale si è verificato a Barletta lungo via Foggia, all’altezza di un distributore di carburanti. Stando alle prime testimonianze raccolte sul posto, lo scontro ha coinvolto due automobili e una moto con a bordo due persone:
Quattro le persone ferite:
L’impatto, violento e improvviso, ha avuto conseguenze drammatiche. Una delle auto, dopo lo schianto, si è ribaltata finendo la sua corsa in un campo adiacente alla strada. Sbalzato dal suo veicolo anche il motociclista coinvolto nell’incidente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per estrarre una coppia rimasta intrappolata all’interno dell’auto. Entrambi i feriti sono stati stabilizzati sul posto e trasportati d’urgenza in ospedale per le cure del caso. Fuori pericolo anche i due occupanti della moto. Le cause precise dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#barletta #incidente