Puglia: nasconde la droga nel passaruota di un’auto in sosta. Arrestato 20enne nel tarantino

I Carabinieri della Stazione di Palagiano hanno arrestato un 20enne del posto, presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il ragazzo è stato sorpreso dai militari dell’Arma in una via principale del Comune jonico e, alla vista della pattuglia, avrebbe tentato di disfarsi di un involucro occultandolo nel passaruota di un’auto in sosta. Gli operatori insospettiti della manovra insolita lo hanno immediatamente fermato, e nel corso di un accurato controllo, hanno rinvenuto e sequestrato un involucro in cellophane contenente circa 57 grammi di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo cocaina, un grammo di sostanza stupefacente del tipo hashish, nonché un bilancino di precisione e numerose bustine in cellophane tradizionalmente utilizzate per il confezionamento delle dosi destinate alla cessione.

Lo stupefacente è stato inviato al LASS del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Taranto per le consuete analisi qualitative e quantitative. Il 20enne, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva di condanna, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la Casa circondariale di Taranto.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.