A Foggia un altro incidente mortale: un giovanissimo è la terza vittima del 22 gennaio

Tre vite prematuramente scomparse in tragici incidenti stradali – rivelatisi subito mortali – avvenuti ieri, mercoledì 22 gennaio, sul territorio foggiano:

Morto un giovanissimo:

L’ultimo tragico sinistro si è verificato in tarda serata lungo il viale Ofanto, una delle arterie principali della città. In seguito a un violento scontro tra due autovetture, un ragazzo: secondo la ricostruzione, il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e ha perso la vita sul colpo. Altri tre occupanti dei veicoli coinvolti hanno riportato ferite di varia gravità. Solo poche ore prima, lo ricordiamo, un altro drammatico incidente aveva sconvolto la comunità foggiana:

Tre le vittime di due incidenti stradali:

All’altezza della Statale 544, alle porte della città, una giovane donna di 35 anni, madre di famiglia, e un uomo di 53 anni sono deceduti in seguito a un terribile impatto frontale tra le loro auto. Le cause esatte dello scontro sono ancora al vaglio degli inquirenti. Anche in questo caso, altre tre persone sono rimaste ferite.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.