A Margherita di Savoia (nella provincia di Barletta-Andria-Trani), la Guardia di Finanza ha arrestato un 41enne originario di Foggia, con un passato criminale e presunti legami con la criminalità organizzata di Orta Nova e Foggia. L’uomo è stato sorpreso in possesso di oltre quattro chili di hashish, nascosti in quaranta panetti accuratamente confezionati in un sacchetto rosso e nascosti nel bagagliaio della sua auto:
I militari, insospettiti dai frequenti e brevi stop dell’uomo davanti a diversi locali della cittadina, hanno deciso di seguirlo. Quando si è accorto di essere pedinato, il 41enne ha tentato una disperata fuga, ma è stato rapidamente bloccato alla periferia di Margherita di Savoia. La successiva perquisizione del veicolo ha portato alla scoperta del cospicuo quantitativo di droga. Si stima che, se fosse stato immesso sul mercato, l’hashish sequestrato avrebbe fruttato alle organizzazioni criminali tra i 60.000 e i 70.000 euro.
Secondo gli inquirenti, l’uomo si era recato a Margherita di Savoia con l’intenzione di vendere la droga al dettaglio, sfruttando le brevi soste ai bar come occasione per incontrare i potenziali acquirenti. L’arresto, avvenuto pochi giorni fa, rappresenta un duro colpo al traffico di stupefacenti nella zona e conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto alla criminalità organizzata.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.