Dramma nel pomeriggio di martedì 21 gennaio a Putignano, dove un 40enne appassionato di arrampicata sportiva è precipitato da una parete di circa quattro metri all’interno di una palestra dedicata:
L’uomo ferito è stato trasportato d’urgenza al Policlinico del capoluogo pugliese:
L’impatto violentissimo al suolo ha provocato gravi traumi cranici all’uomo, che è stato trasportato d’urgenza in codice rosso al Policlinico di Bari, dove è stato ricoverato in Rianimazione. Le sue condizioni sono giudicate gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, che stanno conducendo indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.