Bari: operaio muore improvvisamente, malore in un cantiere di Palese

Tragedia sul lavoro questa mattina a Bari dove un operaio edile di 52 anni è morto improvvisamente – molto probabilmente a causa di un malore improvviso – mentre era al lavoro in un cantiere nella zona nord della città, nei pressi dell’aeroporto di Palese:

Sul posto soccorritori e forze dell’ordine:

Secondo una prima ricostruzione della tragedia, l’uomo, colto all’improvviso da un malore fatale, non ha avuto scampo nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso e chiarire la dinamica dell’accaduto.

#bari

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.