Un gesto folle quello avvenuto nel capoluogo salentino dove un 17enne, armato di coltello, ha aggredito un suo coetaneo, colpendolo al petto con un fendente profondo 19 centimetri:
Una tragedia sfiorata:
Il giovane ferito – a quanto si apprende, un ragazzo tunisino – è stato ricoverato in gravi condizioni. L’aggressore, dopo la fuga, è stato rintracciato dai militari dell’Arma dei Carabinieri e arrestato. Un episodio che getta un’ombra oscura sulla città e solleva preoccupazioni sulla crescente violenza tra i giovani.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.