A Bari è il giorno del dolore: «Era un angelo, la culla diventata una trappola mortale»

«Un angelo» – è stato così definito il piccolo trovato senza vita nella culletta termica della parrocchia San Giovanni Battista, nel capoluogo pugliese. Oggi – sabato 18 gennaio 2025 – si sono svolti i funerali:

L’arcivescovo di Bari, Giuseppe Satriano, ha celebrato un funerale intimo, chiedendo perdono per le mancanze della comunità e auspicando una maggiore attenzione verso le persone in difficoltà. Il sindaco Leccese si è unito alla richiesta di rispetto per una vicenda che ha profondamente toccato la città.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.