Nuove offerte di lavoro proposte dalle aziende del territorio e pubblicate dai Centri per l’Impiego di Bari e provincia sul portale regionale LavoroxTe visionabili al link https://tinyurl.com/
– incontro informativo-JOB DAY online (EOJD): “Destinatio
https://www.calameo.com/read/0074071718da7b1b0ebfa
● Report delle offerte della provincia di Foggia:
https://tinyurl.com/3su98ayw
Sono significative, inoltre, ulteriori occasioni di lavoro e formazione, anche extranazionali,
provenienti dalla rete europea dei servizi per l’impiego EURES (vedere link
https://europa.eu/eures/portal/jv-se/home?lang=it, consultabile anche filtrando la ricerca per le categorie di nazione, settore e professione). Nella sezione dedicata del report sono di riguardo le offerte occupazionali estere in Danimarca, Olanda, Grecia, Irlanda, Italia (soprattutto nel territorio friulano), Germania, Finlandia, Norvegia e Spagna pubblicate per numerosi e interessanti profili lavorativi in diversi ambiti produttivi e settori: Information Technology, marittimo e cantieristica navale, assistenza clienti e ricerche di mercato, meccanica, impiantistica civile ed edilizia, amministrativo-contabile, health care, ristorazione, agroalimentare e altri ancora. EURES promuove anche eventi online informativi di natura occupazionale a rilievo internazionale, come anche di interesse locale. A tal proposito si segnalano gli EUROPEAN ONLINE JOB DAY (EOJD):
Per informazioni su questi e altri servizi, cittadini e aziende possono rivolgersi ai Centri per
l’Impiego di Bari e provincia, tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11:30, il martedì dalle 15:00 alle 16:30 e il giovedì pomeriggio su prenotazione). I contatti di tutti i centri per l’impiego regionali sono consultabili su www.arpal.regione.puglia.it La pagina Facebook “Centri per l’impiego Bari e provincia” accessibile al link
https://www.facebook.com/people/Centri-Impiego-Bari-e-provincia/100081186852627/ è in continuo aggiornamento con nuove opportunità di lavoro e altre iniziative.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.