Puglia: morto da solo e al freddo per strada, la tragedia a Orta Nova

Un’altra vittima del freddo e della solitudine: un uomo di 56 anni, originario dell’Est Europa e da tempo senza fissa dimora ad Orta Nova (in provincia di Foggia) è stato trovato privo di vita questa mattina in Corso Matteotti. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che lo hanno visto riverso a terra:

Inutili i tentativi di soccorso:

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, provenienti da Orta Nova, Zapponeta e Ascoli Satriano, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime ricostruzioni, la causa del decesso sarebbe da attribuire a un malore, probabilmente aggravato dalle rigide temperature invernali di questi giorni. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e gli agenti della Polizia Locale. La salma è stata trasportata all’obitorio per l’autopsia.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.