Incidente mortale in Puglia sulla statale 16: la tragedia all’altezza di San Severo

La provincia di Foggia è stata nuovamente teatro di un drammatico incidente stradale. Nella tarda mattinata di domenica 12 gennaio, lungo la trafficata statale 16 in direzione di San Severo, all’altezza di un’area di servizio, si è consumato un violento impatto tra una Fiat 500 e una Ford Fiesta.

La collisione è stata talmente violenta da risultare fatale per il conducente della Fiat 500. L’uomo, purtroppo, ha perso la vita sul colpo. Gravemente ferito, invece, il figlio che lo accompagnava, trasportato d’urgenza in ospedale con l’ausilio di un elicottero del 118. Anche il conducente della Ford Fiesta, che stava uscendo dall’area di servizio, è  rimasto ferito. Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento locale, le forze dell’ordine e il personale sanitario del 118. Le operazioni di soccorso si sono rivelate particolarmente complesse a causa della gravità delle condizioni delle vittime.

Al momento, le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Le forze dell’ordine stanno lavorando senza sosta per ricostruire la sequenza degli eventi che hanno portato a questa tragica conclusione.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.