Sul Gargano una giovane vita spezzata per un tragico incidente mortale

Un giovane di 23 anni ha perso la vita questa mattina (sabato 11 gennaio 2025) a seguito di un incidente stradale avvenuto per dinamiche in corso di accertamento lungo la Statale 693 del Gargano:

Morto sul colpo:

Lo scontro frontale tra la sua Fiat Panda e un camion si è verificato poco dopo le 9:30, all’altezza del territorio di San Nicandro Garganico. Oltre ai soccorritori, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le cause dello scontro sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno ascoltando i testimoni e analizzando i veicoli coinvolti. L’autista del camion è stato trasportato in ospedale, mentre il giovane conducente della Panda è deceduto sul colpo. La statale 693 è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, provocando lunghe code e disagi alla circolazione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.