La serie di colpi ai danni degli istituti bancari nel sud barese cprosegie: dopo la rapina a Putignano, è stata la volta del vicino comune di Polignano a Mare, dove un’esplosione ha danneggiato un istituto di credito. E’ quanto accaduto nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 gennaio:
Avviate le indagini:
Più di un’esplosione ha colpito il bancomat di una banca situata nell’abitato polignanese, fortunatamente senza causare feriti. Ancora in corso la quantificazione del denaro in contante sottratto dal malviventi, dileguatisi poco dopo l’assalto esplosivo. Giunti sul posto, i militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Monopoli sono al lavoro per identificare i responsabili e mettere fine a questa escalation di violenza.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.