In seguito all’autopsia effettuata sul neonato morto a Bari nella culla termica, i primi risultati avvalorerebbero l’ipotesi dell’ipotermia come causa del decesso del piccolo:
Ore di attesa per l’esito dell’esame autoptico:
Per la morte del neonati sono due, attualmente, le persone indagate. Stando a quanto si apprende, la Procura della Repubblica sta indagando anche per abbandono di minori a carico di ignoti. Un dolore per l’intera comunità, per un bambino lasciato da chi, evidentemente, pur abbandonandolo, aveva consegnato il neonato ad una struttura che avrebbe dovuto salvarlo dal gelo. Un sistema che non ha funzionato come previsto, sfociando nella tragedia. Sono ore di attesa, sia per il nulla osta – finalizzato ad autorizzare le esequie – che per il risultato dell’esame autoptico.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.