Parco commerciale di Casamassima: lanciano petardi in un compattatore e causano incendio, intervengono i Vigili del Fuoco

Le fiamme, scaturite da uno scoppio di petardi all’interno di un contenitore per la raccolta di carta e cartoni, hanno seminato il panico tra i numerosi visitatori, intenti negli acquisti della prima domenica dei saldi. E’ quanto accaduto domenica 5 gennaio nel parco commerciale di Casamassima, nel barese:

Sul luogo dell’accaduto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale:

Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha evitato conseguenze più gravi. Non si registrano feriti né intossicati, ma il denso fumo nero che si è levato dal luogo dell’incendio ha creato non poca apprensione tra i presenti. Conseguentemente all’accaduto, gli agenti della Polizia Locale hanno avviato le indagini, analizzando attentamente le riprese delle telecamere di sicurezza presenti nella zona, nella speranza di identificare i responsabili di questo gesto sconsiderato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.