Un tragico incidente stradale – rivelatosi subito mortale – ha sconvolto il pomeriggio di lunedì 6 gennaio, spezzando la vita di una donna di 57 anni:
La tragedia è avvenuta nella zona industriale del capoluogo pugliese:
L’evento si è verificato in via De Blasio, arteria principale della zona industriale di Bari. Le circostanze esatte del sinistro sono ancora da chiarire, ma dalle prime ricostruzioni sembra che non siano stati coinvolti altri veicoli. La vittima, alla guida della sua auto, avrebbe perso il controllo, schiantandosi fatalmente. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi sanitari, ogni tentativo di rianimarla è stato purtroppo vano. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli operatori dei vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale, che stanno conducendo le indagini coordinate dall’Autorità giudiziaria per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare le eventuali responsabilità.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.