Incendio divora furgone, famiglia intrappolata nel leccese: salvata dai Vigili del Fuoco a Cavallino

Un violento incendio di probabile origine dolosa ha distrutto nella notte un furgone carico di frutta, parcheggiato nel cortile di un’abitazione privata a Cavallino, in provincia di Lecce:

Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri:

Le fiamme, alte diversi metri, hanno illuminato il cielo notturno e hanno destato il panico tra i residenti della zona. Sul posto sono intervenute diverse squadre degli operatori dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato incessantemente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area, salvando la famiglia presente nell’abitazione adiacente al veicolo incendiato. Fortunatamente, non si sono registrati feriti, ma i danni materiali sono ingenti. I militari dell’Arma dei Carabinieri, coordinati dal pubblico ministero, stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e ascoltando i testimoni per ricostruire l’accaduto e risalire ai responsabili.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.