Un violento scontro ha momentaneamente paralizzato la Ss16 bis nel pomeriggio di oggi (domenica 5 gennaio) intorno alle ore 17, all’altezza dello svincolo per la zona industriale di Molfetta, dove quattro veicoli si sono scontrati frontalmente, provocando il caos sulla strada. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Locale, ma è evidente la violenza dell’impatto:
Sul posto soccorritori e forze dell’ordine:
Uno dei veicoli è finito fuori strada, compiendo un testa-coda. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e i soccorritori del 118 per prestare le prime cure ai feriti. Le conseguenze sul traffico sono state immediate: lunghe code e rallentamenti hanno caratterizzato la viabilità in direzione Foggia, a partire dal centro di Molfetta.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.