Ieri mattina 3 gennaio la città di Canosa di Puglia ha riconosciuto al suo concittadino più illustre, l’attore Lino Banfi, il titolo di “Sindaco per un giorno”. A consegnare la fascia tricolore, il sindaco della città Vito Malcangio. Nel pomeriggio poi Banfi, il cui vero nome è Pasquale Zagaria, recatosi presso l’Aula Consiliare, ha rivolto gli auguri di buon anno alla città alla presenza dell’Amministrazione tutta e della cittadinanza.
“Questo grande affetto che si è creato, chiamiamolo ‘banfiota’, doveva accadere secondo me almeno quindici anni fa, avremmo avuto più tempo per organizzare più cose. Canosa può diventare una bella location per i miei film o fiction, ha dei bei posti e pochi lo sanno”- ha detto Lino Banfi rispondendo ai cronisti che gli chiedevano se Canosa possa diventare location di serie tv con lui come protagonista.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.