Questa volta a truffare un anziano di 87 anni è stato un vero Carabiniere che è riuscito a sottrargli ben 184 mila euro. L’episodio è avvenuto a Martina Franca nel tarantino. Secondo una prima ricostruzione l’anziano, che è morto circa un mese fa, si sarebbe rivolto al carabiniere per fare una denuncia ma questi, una volta carpito la fiducia dell’87enne lo avrebbe convinto a versare sul suo conto la somma di 184mila euro con i quali avrebbe estinto dei prestiti personali e acquistato un box.
Il Carabiniere è accusato anche di aver truffato due coniugi 70enni di Taranto da cui si sarebbe fatto consegnare 20mila euro con i quali avrebbe poi comprato un’auto. L’uomo è stato arrestato e con lui anche sua moglie, un avvocato e un meccanico, tutti complici delle truffe.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.