Rapina armata a Mola di Bari: irruzione con pistola in un supermercato

Rapinatore azione in un supermercato di Mola di Bari: è quanto accaduto alle 11:30 di sabato 28 dicembre quando un uomo armato di pistola e con il volto coperto da un casco ha fatto irruzione nell’attività commerciale, seminando il panico tra i presenti:

Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri:

Minacciando con l’arma le tre cassiere in servizio, le ha costrette a consegnargli l’incasso. Sfruttando la confusione, il rapinatore è poi fuggito a bordo di una moto, facendo perdere le proprie tracce. I Carabinieri, giunti sul posto, stanno ora lavorando senza sosta per identificare i responsabili di questo grave reato e quantificare l’ammontare del bottino sottratto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.