Una triste notizia ha colpito anche il mondo del bridge – un uomo pugliese di 87 anni, è deceduto lo scorso 26 dicembre in Trentino a causa di un improvviso malore:
Era un campione di bridge:
Il campione di bridge, molto stimato e apprezzato per la sua maestria e il suo carisma, si trovava nella località di Madonna del Campiglio – in provincia di Trento – con la famiglia per trascorrere le festività natalizie. Nonostante i tempestivi soccorsi, giunti sul posto con un elicottero, l’uomo non ce l’ha fatta. L’ottantasettenne era un punto di riferimento per la comunità dei giocatori di bridge del barese. Numerosi messaggi di cordoglio si sono susseguiti sui social network, sottolineando la grande perdita per il mondo del bridge.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.