Incidente tra Terlizzi e Ruvo di Puglia: auto si schianta contro un muretto a secco, due feriti

Un terribile schianto ha sconvolto la quiete della sera di Natale lungo la strada provinciale 2 che collega i territori di Terlizzi a Ruvo di Puglia, nel barese:

Due feriti soccorsi dal 118:

Intorno alle 20:30, una Seat Leon con a bordo una giovane coppia è uscita di strada, schiantandosi violentemente contro un muretto a secco. L’impatto tra il manufatto in pietra e il veicolo ha causato il ribaltamento dell’auto sul fianco sinistro ed il ferimento dei due occupanti. Fortunatamente, i soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente trasportando i giovani al pronto soccorso dell’ospedale di Molfetta. Seppur sotto shock e con diversi traumi, le loro condizioni sono state giudicate stabili. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio della Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi del caso. Un episodio che, ancora una volta, ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza, soprattutto durante le festività, quando le strade sono più trafficate.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.