La serenità della serata del 25 dicembre 2024 – giorno del Santo Natale -sulla strada provinciale che collega Andria a Canosa di Puglia, è stata purtroppo interrotta da una terribile notizia diffusa poco fa dal sito web VideoAndria.com:
Stando a quanto si apprende, tre distinti veicoli, per cause e dinamiche in corso di accertamento, sono stati coinvolti in un grave incidente stradale rivelatosi subito mortale. E’ quanto accaduto lungo la Sp 231 (l’ex Strada Statale 98) all’altezza dello svincolo per Monte Faraone dove una delle tre autovetture ha preso fuoco. Al loro arrivo, i soccorritori del 118 della locale postazione hanno trovato una Fiat 600 completamente avvolta dalle fiamme e soccorso quattro persone – di cui alcuni in gravi condizioni ed altre con ferite meno gravi – trasferite presso gli ospedali “Bonomo” di Andria e “Dimiccoli” di Barletta. Una persona è purtroppo deceduta: si tratterebbe di un andriese. Nel tragico sinistro sono state coinvolte anche una Fiat Panda e una Renault Megane. Sul luogo dell’accaduto sono giunte anche le forze dell’ordine che hanno avviato i rilievi finalizzati alla ricostruzione della tragedia di Natale. Video:
Fonte: VideoAndria.com
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria