Tragico incidente a Taranto: un morto e due feriti

Un violento scontro tra un furgone e un’autovettura ha provocato una tragedia nella notte a Taranto. Un uomo di 73 anni, alla guida del furgone, ha perso la vita nello schianto:

Il bilancio è di un morto e due feriti:

Due giovani a bordo dell’autovettura sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso. Sul luogo dell’incidente sono intervenute immediatamente le squadre dei soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. I vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e estrarre il corpo della vittima dalle lamiere contorte del veicolo. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.