Entra nel supermercato spara e fugge via con il denaro. E’ accaduto nella serata di ieri lunedì 23 dicembre a Melissano nel leccese. Il rapinatore, con volto travisato, ha fatto irruzione nel supermercato e dopo aver esploso un colpo di pistola per intimorire i numerosi presenti, si è fatto consegnare il denaro dalla cassiera per poi fuggire subito dopo in auto guidata da un complice.
Sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno raccolto le prime testimonianze. Il bottino si aggirerebbe su qualche migliaia di euro. Utili per le indagni saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.