La neve ha fatto la sua comparsa nel sub-appennino dauno e sul Gargano, creando non poche difficoltà alla circolazione. A Motta Montecorvino, due auto sono rimaste bloccate dalla neve, costringendo i comuni a intervenire con i mezzi spazzaneve per ripristinare la viabilità:
Analoghi disagi si sono registrati lungo la provinciale per Pietramontecorvino e in altri centri del versante dei monti dauni. Nonostante le difficoltà, non si segnalano al momento situazioni di particolare gravità. Le autorità invitano comunque gli automobilisti a prestare la massima attenzione e a verificare le condizioni delle strade prima di mettersi in viaggio.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.