Un’azione criminale ha sconvolto questa mattina la tranquilla routine di Molfetta – nel barese – dove alcuni malviventi hanno fatto irruzione nella filiale di via Respa del Monte:
Un cassiere è stato aggredito fisicamente:
Secondo una prima ricostruzione, i rapinatori, con volto coperto, hanno minacciato un cassiere, venendo sorpresi dal sistema di temporizzazione della cassaforte. Proprio il sistema di sicurezza sembra aver innevorsito i malviventi: uno di essi ha colpito un cassiere della filiale con un forte ceffone, tanto da causare sanguinamento al lavoratore. Il cassiere, sotto shock per l’accaduto, è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno stabilizzato e trasportato in ospedale per le cure del caso. Poco dopo, i rapinatori si sono dileguati, facendo perdere le proprie tracce. Le forze dell’ordine, allertate immediatamente, sono intervenute sul posto e hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei responsabili. I militari dell’Arma dei Carabinieri di Molfetta stanno analizzando attentamente le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, sia interne che esterne alla banca, nella speranza di ricavare elementi utili per identificare i malviventi e ricostruire la loro fuga. Non è ancora chiaro se i rapinatori siano riusciti a sottrarre effettivamente del denaro contante o se invece siano fuggiti a mani vuote.
iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.