Un improvviso guasto alla linea elettrica ha paralizzato la circolazione ferroviaria tra il Molise e la Puglia. L’interruzione, avvenuta alle 5.30 del mattino del 23 dicembre 2024, ha coinvolto in particolare la tratta che collega Campomarino a Chiueti:
Sul posto i tecnici di Trenitalia:
Le conseguenze di questo guasto si stanno facendo sentire in modo pesante sulla circolazione ferroviaria. Almeno sei treni ad alta velocità e Intercity accumulano ritardi superiori ai 60 minuti, mentre numerosi treni regionali sono stati cancellati o deviati. I viaggiatori, molti dei quali sono in partenza o di ritorno per le festività natalizie, stanno affrontando notevoli disagi, sia a bordo dei treni che nelle stazioni. I tecnici di Trenitalia sono impegnati a risolvere il problema, ma le operazioni di riparazione si stanno rivelando più complesse del previsto.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#guasto #treni #puglia #molise